ZYMACHI

ZYMACHI è il primo sito del mio network, ed è interamente dedicato ad un progetto di animazione su cui lavoro da anni. Per ora non ho fatto altro che spostare gli articoli e le immagini da digitalkOmiX.com ad andywar.net/zymachi, ma prometto che nei prossimi giorni metterò qualcosa di nuovo.

Gli articoli, oltre una trentina, li ho spostati tramite una plugin, il WordPress Importer. Dal sito di partenza si esporta un file xml che contiene i post precedentemente filtrati per categoria. L’Importer carica l’xml e ricostruisce gli articoli sul sito di arrivo, conservando testi e metadati. Per le immagini la cosa è più complicata: le immagini singole rimandano all’URL di partenza, mentre le gallerie semplicemente scompaiono! Le ho pazientemente ricostruite una per una…

 

Autore: Andy War

Born in Naples, 1965, lived in Princeton and France, then back to Italy. Comics. Grendizer, Star Wars, Lucky Luke. Architecture, Punk Rock. Sciattoproduzie, structures. Digital animations, running, hospitals. I live and work in Rome, married with two children.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *